SIMONE TRIBUNA, ficarazzese e solista BALLETS DE MONTE-CARLO che danzerà con VICTORIA ANANYAN Principal Dancer del BALLETS DE MONTE-CARLO;
Sabato 28 settembre 2019 ore 20.45 presso il Teatro Verdi di Padova riceverà il Premio Nazionale Sfera D’Oro per la Danza. I più brillanti Danzatori italiani, in Italia e nel Mondo, un riconoscimento che verrà assegnato a una rosa di sensazionali danzatori applauditi nei più prestigiosi Teatri del mondo e che si sono distinti per tecnica e personalità scenica.
Sabato 28 settembre nel sontuoso Teatro Verdi alle ore 20.45, appuntamento per questa serata di spettacolo e di grande danza che ospiterà nomi illustri e interpreti “stellati” del panorama coreografico internazionale ai quali verrà consegnato ufficialmente il Premio Nazionale Sfera D’Oro per la Danza, disegnato e realizzato per l’occasione dalla nota scultrice padovana Ione Suardi.
Un lavoro molto articolato, andato avanti per mesi, ha finalmente decretato i nomi degli artisti che riceveranno il Premio che, in occasione della consegna del prestigioso riconoscimento, porteranno sul palco alcune gemme del repertorio classico e creazioni contemporanee. Una serata internazionale per applaudire e premiare artisti italiani tra i migliori e più noti in Italia e all’estero.