Ficarazzi: lunghe attese per il ritiro degli ingombranti

Ci è appena pervenuta in redazione una mail da parte di un nostro lettore che lamenta il fatto che attende ormai da troppo tempo il passaggio degli operatori di Roma Costruzioni Ficarazzi per il ritiro di alcuni rifiuti ingombranti come da comunicazione fatta alla società che gestisce il servizio.

Abbiamo contattato uno dei responsabili della Roma costruzioni Ficarazzi che ci conferma che il servizio funziona regolarmente, ma che a causa delle troppe richieste pervenute da parte dei concittadini di Ficarazzi ci sono delle liste di attesa lunghissimae e pertanto chiedono alla cittadinanza di attendere fiduciosi il passaggio degli operai.

Ecco il messaggio ricevuto:

Ci scrive la signora Giammona residente in via Padre La Rocca a Ficarazzi la sua segnalazione è inerente a una richiesta di ritiro di ingombranti presso la sua abitazione che la signora stessa ha fatto alla Roma costruzione circa 50 giorni fa. nella richiesta la signora chiedeva che venissero ritirati due materassi tre televisori è un frigorifero da incasso al momento della richiesta i veniva rilasciato un numero di prenotazione 68c. ad oggi sono trascorsi circa 50 giorni e la signora si ritrova con i materassi e i televisori nel suo scantinato e il frigorifero da incasso nel pianerottolo della sua abitazione pertanto si chiede alla Roma costruzione di accelerare le operazioni di ritiro e provvede a quanto sopra richiesto

No Related Posts

About Redazione