In gravi condizioni la donna che ieri pomeriggio è precipitata da un viadotto sulla Palermo-Catania

La donna di 31 anni che era alla guida della Pandache ieri pomeriggio è precipitata da un viadotto sulla Palermo-Catania è stata ricoverata al Trauma center di Villa Sofia. I primi accertamenti hanno evidenziato diverse lesioni. La prognosi resta riservata“

E’ successo ieri in tardo pomeriggio nella zona dell’Agglomerato industriale, nella carreggiata in direzione Messina. L’automobilista era a bordo di una Panda di colore rosso che è precipitata da un’altezza di quasi 20 metri“

L’automobilista, una dottoressa originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, è stata portata d’urgenza in ospedale con l’elicottero del 118. All’arrivo dei soccorritori la donna avrebbe detto qualcosa facendo intendere che insieme a lei, a bordo dell’auto, ci fosse qualcuno, forse suo figlio. Questa informazione ha fatto scattare le ricerche dei vigili del fuoco ma poco dopo i familiari, contattati dalla polizia, hanno chiarito che la donna non aveva figli e quasi sicuramente viaggiava in auto da sola. La 31enne è stata intubata e ricoverata al Trauma center di Villa Sofia. I primi accertamenti hanno evidenziato diverse lesioni. La prognosi resta riservata“

Leggi intero articolo qui:

https://www.palermotoday.it/cronaca/incidente-stradale/auto-cade-viadotto-palermo-catania-agglomerato-industriale.html

No Related Posts

About Redazione