Il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l’ordinanza che elimina l’obbligo di proteggere naso e bocca quando si sta fuori. Il provvedimento è valido fino al 31 luglio 2021. Dopo quel giorno dovrà essere firmata una nuova ordinanza ed è possibile che vengano aggiunte altre situazione dove sia possibile stare con il volto coperto. Si dovranno comunque tenere sempre con sè perché vanno indossate quando ci saranno assembramenti. La mascherina dovrà essere indossata in tutti i posti al chiuso e sui mezzi pubblici.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG