Dentro un capannone, nel quartiere Marinella di Palermo, erano custodite una quarantina di auto rubate. La polizia, in via Gian Gaspare Napolitano, ha trovato Fiat 500, Alfa Romeo e Lanca Y, oltre a diversi modelli di Punto e Panda già smontati e pronti per il mercato nero. Le indagini sono state condotte dal commissariato San Lorenzo e dall’Ufficio prevenzione generale. I poliziotti che passavano davanti al magazzino hanno notato i mezzi smontati, guardando dalla porta semiaperta. Gli agenti insospettiti hanno fatto accertamenti, hanno scoperto il deposito di auto rubate e rintracciato il proprietario dell’immobile che è stato denunciato per ricettazione. Ieri la polizia a Capaci aveva trovato altre due auto rubate.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG