Ancora un’aggressione di un branco di randagi ai danni di una ragazza a passeggio con il suo cane. Questa mattina intorno alle 7 io e il mio cane siamo stati aggrediti da un branco di randagi in prossimità dell’isola ecologica di via Leonardo Da Vinci. Per fortuna il mio è un cane di grossa taglia e li ha messi in fuga ma se succedeva ad un cane anziano o di piccola taglia saremmo qui a piangere un altro pelosetto morto».È quanto denuncia una nostra concittadina in relazione all’aggressione subita questa mattina. «Ormai io come tanti altri padroni di cani siamo davvero scoraggiati, si scende per strada col terrore di essere aggrediti. Chiediamo al Sindaco Giovanni Giallombardo e alla Polizia Municipale di mettere in atto tutte le misure possibili per risolvere questo problema non se ne può più…..».
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG