Raccolta dei rifiuti: Nuovo riconoscimento per Bagheria.In occasione della presentazione del Dossier Comuni Ricicloni Sicilia 2023 organizzato da Legambiente è emerso che sono in crescita nell’Isola i centri capaci di superare l’obiettivo del 65% di raccolta differenziata, che ora sono 274, tra i quali figura anche Bagheria con l’AMB, la società in house che si occupa della gestione e raccolta dei rifiuti in città, presieduta da Vito Matranga. Durante la conferenza sono stati consegnati gli attestati ai Comuni Rifiuti Free, ossia quei Comuni che hanno registrato una produzione di rifiuti indifferenziati non superiore a 75Kg per abitante e ai Comuni Ricicloni che hanno registrato le migliori performance di raccolta differenziata per fascia di popolazione, e le menzioni speciali per le buone pratiche nella gestione virtuosa dei e esperienze di economia circolare.Bagheria, in occasione del convegno Comuni ricicloni Sicilia 2023 è stata premiata per la ” qualità” della plastica raccolta.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG