Cammela Anicito del gruppo delle mamme è una dei 10 finalisti di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios. I 10 finalisti si sfideranno a colpi di battute e gag per vincere l’ambitissimo posto nel cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Selezionati tra comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere, dovranno tentare il tutto per tutto e convincere con la loro performance i giudici, affiancati per l’occasione dal guest d’eccezione Lillo, e guidati come sempre dal divertentissimo Mago Forest. E proprio la catanese Chiara Anicito in arte Cammela del gruppo delle mamme che da la notizia sui social: “Ebbene sì amici ora posso dirvelo: Sono tra gli 8 finalisti di questa edizione di Lol talent show! Essere giudicata da dei maestri della comicità italiana, far parte di un team e di una produzione pazzesca e arrivare in finale nella mia prima importante esperienza televisiva, è molto più di quanto avrei potuto immaginare. Faccio dei ringraziamenti sinceri innanzitutto alla mia agenzia che da due anni mi segue con fiducia e affetto Vera agency e alla meravigliosa persona che ne guida il timone Paolo Ruffini a tutto lo staff di Prime Video e loltalentshow e a chiunque abbia avuto un pensiero positivo per me in questo percorso artistico, bello ma credetemi anche pieno di ansie ! Ed infine grazie a Cammela che mi fa vedere il mondo con occhi diversi.”
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG