L’appello del rifugio ASVA di Bagheria: “Sosteneteci siamo in difficoltà”

Cibo, mangimi, antiparassitari e donazioni per sostenere le spese di gestione di una struttura che ospita circa 80 cani randagi. È la richiesta di aiuto che ha lanciato “Il punto di primo soccorso A.S.V.A” di Bagheria che negli anni addietro ha accolto i cani randagi e dopo averli curati e riabilitati cerca per loro una nuova casa.

Il rifugio è gestito dai volontari dell’associazione “ Asva ” di Bagheria. La struttura e il terreno annesso è in affitto che viene pagato dai volontari stessi.

I cani che la struttura accoglie vengono mantenuti grazie a donazioni ed eventi che i volontari dell’associazione svolgono sul territorio.

«Siamo ancora in piedi a fatica, non abbiamo chiuso, ma davvero necessitiamo d’aiuto – ci dice Francesca Bellomo Presidente dell’ associazione – Non abbiamo piu’ fondi per alimentare questi poveri cani che hanno avuto la sfortuna di ritrovarsi chiusi in dei recinti, ma la fortuna di essere rimasti qui e non essere trasferiti ! Non abbiamo piu’ soldi consumiamo 80 kg di croccantini al giorno piu’ tutte le scatolette per la maggior parte dei cani anziani ospiti . Non abbiamo medicine ne soldi per poterli fare visitare! non abbiamo antiparassitari, insomma non abbiamo soldi per nullla! Cosa dobbiamo fare non lo so.

Chi può ci aiuti con cibo, lasciando qualcosa nei negozi in zona oppure anche con una semplice donazione…. qualsiasi cosa io accettiamo volentieri Iban per la donazione Intestata a A.S.V.A.

Iban IT 82N01030 43071 00000 4763940

No Related Posts

About Redazione