La Comunità di Ficarazzi è vicina agli abitanti dei centri colpiti dal sisma di stanotte. Abbiamo già attivato i necessari collegamenti con la protezione civile regionale e domani mattina unitamente al Geom. Giuseppe Greco e al coordinatore del gruppo dei volontari comunali di protezione civile Vincenzo Monteleone comunicheremo la disponibilità del Comune di Ficarazzi a partecipare alle operazioni di soccorso alle popolazioni colpite da questa tragedia. Le necessarie disposizioni e le modalità di intervento dovranno essere stabilite dalla P.C. nazionale. Ringrazio tutti quei concittadini che mi hanno contattato per adoperarsi nella raccolta di generi alimentari e prodotti di primo conforto. Nelle prossime ore sapremo come potere utilmente “esprimere la nostra solidarietà ” così come è già successo in Abruzzo e a Giampilieri.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG