“L’amministrazione comunale in accordo con l’azienda delle pulizie che si occupa della fermata ferroviaria, aveva sollecitato provvedimenti affinche il luogo in questione venisse ripulito dai rifiuti abbandonati quali, cartacce, bottiglie, mozziconi di sigarette che rendono indecoroso ai fruitori della stazione la stessa stazione.” A comunicarlo in un post il Comandante della Polizia Municipale Salvo Salvatore Di Gristina che aggiunge – “Ora sta a noi farne uso. Ricordo ai facinorosi, che ĺa zona è videosorvegliata e pertanto comportamenti quali distruzione o sottrazione di contenitori, saranno penalmente perseguiti dalla polizia ferroviaria.”
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG