Città‘ di Ficarazzi -Palma Team Volley Altavilla 0-3
(18-25; 29-31; 21-25) IL CUORE E LA TENACIA DEL FICARAZZI NON BASTA! DERBY COMBATTUTO! MA BISOGNA ESSERE FREDDI E LUCIDI! CON L’ALLENAMENTO MIGLIOREREMO! …Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario… Geoge Orwell (La fattoria degli animali). Ficarazzi non ha bisogno di fare progetti con nessuno, non ha bisogno di maestri di volley al momento, Ficarazzi si autostima e vuole solo lavorare in pace con le sue promettenti pallavoliste! Una sua palestra! Magari un domani fare under 14 16 e 18 con le sue piccole atlete! Ma sono successe tante cose brutte, inutile parlarne!
Abbandonati da tutti!
Politici ficarazzesi compresi!
Anche gli avversari si sono accorti che la squadra è forte e crescerà! Franco Comparetto scambia qualche parola amichevole con Andrea Lo Casto che è una persona intelligente e conosce il volley!
Difficile descrivere questa sconfitta, uno stato d’animo e il rammarico! Non piace perdere a nessuno! Ma quando si perde in questo modo con questi punteggi, il rammarico è altissimo! Coraggio! il Ficarazzi under 14 ha una rosa limitata al momento e quelli rimasti sono quelli che danno gioia e affidamento al loro allenatore! Bisogna crescere ragazze!
Adesso che abbiamo una palestra magari con orari particolari non ci sono e non ci saranno giustificazioni! Grazie ai genitori, alcuni sono davvero encomiabili ma sono sempre gli stessi a d accollarsi il carico di molte atlete da Ficarazzi a Porticello e viceversa. Complimenti al Villabate .. pardon PalmaTeamVolley Altavilla, ma l’avversario è sempre quello, il derby! E stata una partita spettacolare e dal pathos alto come sempre, un rincorrersi punto su punto con le ficarazzesi mai dome, bravissime in difesa e tatticamente accorte ma molto umorali e poco lucide al secondo set, peccati ingenui al servizio…di sicurezza! Terzo set, analoghe ingenuità! Una situazione analoga a quella della prima divisione di Cosimo Castello , in questa difficile fase di inizio campionato senza allenamenti! Squadre identiche nel temperamento e nella gestione poco accorta del momento situazionale che deve fare riflettere, non solo sfortuna! Coraggio ragazze under 14 e prima divisione, Ficarazzi ti rialzerai al grande
ASD Volley Città di Ficarazzi