BAGHERIA: Continuano senza sosta, le ricerche di Dora D’Asta, scomparsa da 13 giorni, si segue la pista messinese
Senza sosta le ricerche di Dora D’Asta, la ragazza ventitreenne scomparsa da casa da venerdì della scorsa settimana dopo essere andata ad una festa in un lido di Trabia.
I carabinieri hanno rassicurato la famiglia che non si dà pace per questa vicenda, per certi versi inspiegabile, considerato che la studentessa in “Psicologia” che si dovrebbe laureare il prossimo 23 settembre all’Università di Palermo non si era mai allontanata da casa. Proprio la pista trabiese sembra accantonata, in quanto la ragazza non sarebbe mai andata a quella festa.
Si segue invece la pista messinese dove risulta agganciata l’ultima cella del telefono di Dora. A tal proposito i carabinieri della caserma di Bagheria, che conducono le indagini, hanno riferito ai familiari che stanno acquisendo le immagini della videosorveglianza dei caselli di Messina e di Villa San Giovanni per scoprire un indizio. La ragazza che fino a qualche mese fa aveva i capelli biondi potrebbe avere ricolorato la capigliatura per non farsi riconoscere.
Intanto la mamma Grazia, il padre Vincenzo e il fratello gemello Piero, vivono un incubo dal quale vogliono svegliarsi al più presto e vedere riapparire la ragazza che invece sembra essersi volatilizzata nel nulla.
Articolo Pino Grasso