Posted in: comune di ficarazzi
– 27 settembre 2020Un Sogno iniziato insieme a Tommaso Aiello il 15 ottobre 2019 che con tanti sacrifici e a piccoli passi si avvicina è quanto dichiarato con un post sui social da Lino Campanella.
Finalmente il Comune di Ficarazzi e il Comune di Pollina sono riusciti a concludere uno dei passaggi più importanti del Progetto “DIAMO UN CALCIO ALL’ INQUINAMENTO
Ieri mattina alla ditta SETI COSTRUZIONI di Angileri Domenico che ha messo a disposizione GRATUITAMENTE un camion, ci siamo recati presso la sede della P.M. per il ritiro dei 48 rotoli di manto erboso e dei 50 pali metallici del campo a 5 di Pollina da RIUTILIZZARE . Materiale che siamo riusciti a scaricare grazie alla ditta EXCELLENT DETERGENT di Perreon Pio che ha messo a disposizione un muletto. Grazie al Sindaco Paolo Francesco Martorana per la Fiducia e un grosso grazie all’ Assessore Salvatore Licciardi che ha seguito il progetto dall’ inizio e ha coordinato e supportato tutte le attività fino a ieri, insieme al Comandante Salvo Salvatore Di Gristina e l’Ispettore Romano Giuseppe .
Fondamentali gli incontri con il Sindaco Magda Culotta presso l’Ufficio Tecnico di Pollina che ringrazio nella persona di Orazio Amenta ed del Geometra Solaro.
Prossimo passo la posa del manto erboso ⚽