Così ha deciso la Commissione di garanzia, presieduta da Alessandro Bellavista: “Non è stato rispettato il termine di preavviso di 25 giorni”. Intanto il ministro della Transizione ecologica Cingolani tuona contro gli aumenti dei carburanti: “E’ una truffa colossale a spese delle imprese e dei cittadini” Annullato lo sciopero degli autotrasportatori contro il caro carburante previsto per lunedì 14 marzo. In vista dell’imminente protesta, già dallo scorso venerdì ai benzinai si sono registrate lunghe code. I distributori a Palermo e provincia sono stati presi d’assalto dagli automobilisti preoccupati di restare a secco. La Commissione di garanzia, presieduta da Alessandro Bellavista, però ha deciso di sospendere lo sciopero per “il mancato rispetto del termine di preavviso di 25 giorni”.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG