Ficarazzi: Ripartita l’erogazione di acqua potabile. Entro la giornata di domani tutto tornerà alla normalità

In queste ore sono giunte diverse segnalazioni di utenze senza acqua. Tutto dovrebbe tornare alla normalità entro la giornata di domani.

Questa mattina Amap per consentire l’esecuzione di alcuni lavori funzionali alla realizzazione di un nuovo impianto idroelettrico da inserire nella linea di approvvigionamento del Comune di Bagheria, da parte di una ditta esterna concessionaria dell’utilizzo, è stata costretta ad interrompere per alcune ore, il servizio dell’acquedotto Nuovo Scillato.

Al fine di limitare il calo della pressione d’esercizio, sono stati  temporaneamente aumentati i prelievi da fonti idriche alternative. Ciononostante, alcuni disservizi si sono verificati alle utenze dei Comuni di S. Flavia, Villabate, Ficarazzi. L’erogazione dell’acqua potabile è stata ristabilita questo pomeriggio e che pertanto tutto dovrebbe tornare alla normalità entro la giornata di domani.

Ogni ulteriore aggiornamento sarà disponibile su questo sito ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Leggi anche : https://www.amapspa.it/it/installazione-impianto-idroelettrico-possibili-disservizi-idrici-a-bagheria-e-comuni-costa-sud/

Articoli correlati

About Redazione