Premettiamo che la situazione in cui versa la via Z7 è una di quelle criticità pluriennali che l’amministrazione Giallombardo ha ricevuto in eredità dalla precedente amministrazione, infatti il degrado in questi ultimi anni è fortemente aumentato in via z7 a causa dei comportamenti incivili messi in atto da un numero sempre più consistente di cittadini provenienti anche da fuori paese, visto che la strada è abbastanza transitata.
Diverse le segnalazioni negli ultimi anni sia dal nostro blog che da altri mezzi di informazione ma abbiamo solo potuto registrare che l’ultimo intervento serio ma non risolutivo è stato effettuato prima di Pasqua.
Non risolutivo perché molti rifiuti sono stati rimossi ma gli altri vista la quantità sono stati accatastati e rimasti lì. Da allora tutto è peggiorato. Chi di sporcare ne ha fatto ormai un mestiere ha continuato ad abbandonare i rifiuti indisturbati. Ci rivolgiamo al Sindaco Avv. Giovanni Giallombardo e all’assessore al decoro urbano di intervenire immediatamente con un’operazione di bonifica, diserbo, disinfestazione e derattizzazione dell’intera via i diversi residenti sono ormai stanchi di dover passare in mezzo alla monnezza e ai topi che ormai la fanno da padroni come dimostrano le immagini. Bisogna porre fine a tale situazione di degrado e preoccupazione che vivono i residenti. Mi auguro che chi di competenza intervenga con la massima urgenza
Premettiamo che la situazione in cui versa la via Z7 è una di quelle criticità pluriennali che l’amministrazione Giallombardo ha ricevuto in eredità dalla precedente amministrazione, infatti il degrado in questi ultimi anni è fortemente aumentato in via z7 a causa dei comportamenti incivili messi in atto da un numero sempre più consistente di cittadini provenienti anche da fuori paese, visto che la strada è abbastanza transitata. Diverse le segnalazioni negli ultimi anni sia dal nostro blog che da altri mezzi di informazione ma abbiamo solo potuto registrare che L’ultimo intervento serio ma non risolutivo è stato effettuato prima di Pasqua. Non risolutivo perché molti rifiuti sono stati rimossi ma gli altri vista la quantità sono stati accatastati e rimasti lì. Da allora tutto è peggiorato. Chi di sporcare ne ha fatto ormai un mestiere ha continuato ad abbandonare i rifiuti indisturbati. Ci rivolgiamo al Sindaco Avv. Giovanni Giallombardo e all’assessore al decoro urbano di intervenire immediatamente con un’operazione di bonifica, diserbo, disinfestazione e derattizzazione dell’intera via i diversi residenti sono ormai stanchi di dover passare in mezzo alla monnezza e ai topi che ormai la fanno da padroni come dimostrano le immagini. Bisogna porre fine a tale situazione di degrado e preoccupazione in cui vivono i residenti. Mi auguro che chi di competenza intervenga con la massima urgenza.
Ficarazzi Blog rimane a disposizione per eventuali repliche o smentite.