“Si avvisa che la strada Piana – Palermo nei pressi della variante del comune di Altofonte (zona Tusa arredi) è momentaneamente bloccata causa incidente”. Un camion si è scontrato con una Opel che procedeva in direzione opposta. La vettura era guidata da una donna di circa 65 anni che è stata portata in ospedale per verificare le sue condizioni che non sembrano essere gravi.Sul posto i carabinieri e i vigili urbani di Altofonte che hanno interrotto la strada e stanno effettuando i rilievi. È il sindaco stesso di Piana degli Albanesi, Rosario Petta a comunicare sul suo profilo facebook l’interruzione della provinciale.
A dare l’annuncio è il sindaco di Piana degli Albanesi, Rosario Petta. Il primo cittadino della città del Lago inoltre fa sapere che per chi deve raggiungere Palermo da Piana e viceversa è consigliato percorrere la Scorrimento veloce Palermo-Sciacca oppure la vecchia strada per Altofonte.
Sul posto i carabinieri e i vigili urbani di Altofonte che hanno interrotto la strada e stanno effettuando i rilievi. È il sindaco stesso di Piana degli Albanesi, Rosario Petta a comunicare sul suo profilo facebook l’interruzione della provinciale.
L’auto a guida donna sui 65 anni in ospedale per verifiche sullo stato di salute, sul posto carabinieri e vigili urbani di Altofonte