«C’è qualcuno che cerca di fare una colletta su mio figlio con un’email falsa – scrive la donna – per favore non accettate, è tutto falso. Mio figlio ha solo bisogno di preghiere e di tanta fede, non ci servono collette. Se vi arriva questa richiesta – si raccomanda Patrizia – denunciate. Voglio solo preghiere, so che tutto il mondo lo sta facendo, Benedetto sta facendo tremare la terra». Questa la denuncia lanciata con un tweet da Patrizia, mamma del 14enne investito ieri sulla Statale 113, nel tratto che da Bagheria porta a Ficarazzi.Il giovane lotta fra la vita e la morte, dopo essere stato investito da una Fiat Punto mentre era a bordo del suo motorino elettrico.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG