Sitting volley: Domani a Roma la bagherese Aurora Consagra della Volley Ficarazzi/Porticello fa il suo esordio nella Rotary Cup, con la maglia della Sferracavolley. Proprio così la giovane bagherese in odore di nazionale allenata da Franco Comparetto e Francesca Crivello parte per Roma con la coach Linda Troiano per fare il suo debutto nella Rotary Cup 2023 in prestito alla Sferracavolley dopo che oggi pomeriggio ha fatto il suo esordio in terza divisione con il Volley Ficarazzi. La parola chiave di questa edizione della Rotary Cup è “inclusione”, un format pensato per abbracciare tutte le realtà del nostro Paese, un chiaro segnale di crescita del settore sotto i punti di vista promozionale e agonistico. Infatti in campo ci saranno squadre miste, maschi e femmine a giocare insieme, e potranno partecipare anche persone con lievi disabilità. “Quando si desidera tanto qualcosa nessuno te la può togliere. E tu finalmente sei dove volevi essere IN CAMPO! esordio 3^ Divisione. Grazie ai coach Franco e Francesca per la dedizione, la passione, l’amore e la purezza che mettono in questo sport e che trasmettono a queste ragazze unite e solidali.” Queste le parole di Giusy Decente mamma di Aurora.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG