Hai un figlio autistico? Non ti affittiamo casa. Amici ho bisogno del vostro aiuto dobbiamo fare girare questa storia INCREDIBILE. Loro sono i genitori di Daniel un ragazzo di 17 anni affetto da una grave forma di autismo, pur avendo un reddito dimostrabile non gli affittano casa: la motivazione è surreale e trova risposta nel testo del messaggio mandato dall’agenzia alla famiglia: “il proprietario ragiona in questa maniera: se gli serve l’appartamento è difficile mandare via degli inquilini con pensione di invalidità”. La famiglia dorme dalla nonna materna, ma la casa essendo piccola non trova spazio per il papà che è costretto la sera a dormire in auto. Lancio un appello: se avete una casa in zona Zisa (la zona è importante per Daniel che esce di casa solo in quartiere a lui conosciuto), scrivetemi. Non basta la garanzia della loro busta paga? Metto la mia non mi tiro indietro.Sono dei bravi pagatori hanno un reddito e aver un figlio autistico non dovrebbe essere una “colpa”.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG