DAL 16 OTTOBRE INTERRUZIONE TEMPORANEA ALL’ADDUTTORE NUOVO SCILLATO: ECCO I COMUNI CHE PER DUE GIORNI POTREBBERO SUBIRE DISAGI NELL’EROGAZIONE IDRICA
L’AMAP informa che, al fine di eseguire i lavori di riparazione di una copiosa perdita attivatasi nel territorio comunale di Termini Imerese, sarà costretta a partire dalle ore 16.00 di lunedì 16 ottobre, a porre fuori esercizio l’acquedotto Nuovo Scillato che costituisce la principale dorsale di alimentazione idrica della fascia costiera orientale della provincia di Palermo.
Disservizi potranno pertanto verificarsi alle utenze della zona Industriale di Termini Imerese e dei Comuni di Casteldaccia, S. Flavia, Bagheria, Ficarazzi, Villabate e del distretto Galletti- Bandita Favara della città di Palermo.
I lavori inizieranno nella mattina di martedì 17 ottobre e, salvo imprevisti, si protrarranno fino alla serata della stessa giornata.
I disservizi verranno minimizzati attraverso il potenziamento dei prelievi da fonti idriche alternative.
A seguito della riattivazione dell’adduttore, che sarà operata a lavori ultimati, si potranno verificare, in via transitoria, lievi incrementi delle torbidità delle acque che tenderanno a normalizzarsi rapidamente.
Ogni ulteriore aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).