AMAP informa che nell’ambito delle attività gestionali e di manutenzione avviate già da qualche giorno per individuare e risolvere le possibili cause dei cali di pressione sulla rete idrica cittadina, si stanno eseguendo delle manovre di distrettualizzazione delle zone di distribuzione per garantire la copertura del servizio di erogazione alle utenze del territorio cittadino. Tali manovre potrebbero causare fenomeni transitori consistenti in lievi incrementi delle torbidità delle acque erogate che tenderanno comunque a normalizzarsi in breve tempo. I tecnici e gli operatori Amap continuano ad essere impeganti su più fronti, con monitoraggio delle pressioni rilevate sulla rete idrica di distribuzione e con specifiche attività di ricerca e di riparazione dei guasti, al fine di eliminare definitivamente ogni possibile causa del problema rilevato nei giorni scorsi e ripristinare quanto prima la normalità del servizio di erogazione idrica. Ogni ulteriore aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso)
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG