Allo Sperone il nuovo murales di Nino Carlotta dedicato a Franco e Ciccio. Domenica l’inaugurazione. L’opera è in corso di realizzazione su una parete di sette piani di una palazzina di viale Giuseppe Di Vittorio.L’artista pioppese Nino Carlotta in questi giorni sta dipingendo la locandina di un film di Franco e Ciccio, su una parete di un edificio di sette piani di viale Giuseppe Di Vittorio, tra due luoghi negati alla comunità: il campetto di calcio ridotto ormai ad una pietraia e l’ex Centro servizi sociali, su cui Sperone167 ha acceso i riflettori in più occasioni.Un’opera che andrà ad arricchire il museo a cielo aperto della periferia palermitana affacciata sulla Costa Sud e che saluta Monte Pellegrino.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG