Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni relative alla quantità ed alla qualità dei pasti somministrati alla mensa scolastica di Ficarazzi. Ci scrive la signora Annalisa Pecoraro che lamenta quanto segue:
Questa è la frutta che i nostri figli mangiano alla mensa della scuola materna di via dell’Aria. Ci complimentiamo con la ditta appaltatrice che continua a portare questa vergogna, complimenti al comune che continua a far finta di nulla. Ovviamente abbiamo attenzionato tante cose, non è solo la frutta che non va, ma non è cambiato nulla. Questo schifo fatelo mangiare ai vostri figli non ai nostri. Siamo venute in comune ma le nostre lamentele sono andare nel dimenticatoio, anzi… il pane continua ad arrivare nel pacchetto di carta, non è sigillato come prevede la norma, la frutta non solo arriva in queste condizioni ma i bambini non possono mangiare la mela ( unica frutta che arriva oltre la banana) xkè nessuno provvede a tagliarla e peivarla di buccia. Noi genitori PAGHIAMO anche se l’importo è minino non è corretto un servizio così scadente. Ci chiediamo ma le norme HCCP dove sono? La mensa non è un posteggio!!!
Nota: questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Non è pertanto un articolo prodotto da Ficarazzi Blog. Rimaniamo a disposizione per eventuali repliche