Due morti e 13 feriti, tra questi sette sono minorenni, due dei quali in gravi condizioni. Il bilancio della tragedia della Vela Celeste si è aggravato nel corso della notte. Erano circa le 22.30, quando al lotto M del viale della Resistenza di Scampia, a Napoli, si è avvertito un boato come fosse un’esplosione all’interno dello stabile. Il ballatoio del terzo piano, una struttura in ferro e cemento, è crollato su quelli dei piani sottostanti, in un tragico effetto domino. Erano diverse le persone presenti sulla piattaforma, per lo più dello stesso nucleo familiare.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG