I LAVORI SUL PONTE BURRONE CALABRESE INIZIERANNO A SETTEMBRE:

I lavori di manutenzione del ponte “Burrone calabrese” inizieranno a settembreLa città metropolitana di Palermo fa sapere che in ordine all’ordinanza emessa dal presidente della regione Renato Schifani con la quale si vietano i lavori nelle ore più calde della giornata, l’intervento di manutenzione del ponte “Burrone calabrese” slitta a settembre.

“Ho parlato con la dirigente del settore, l’ingegnere Dorotea Di Martino – dice il capo della segreteria del sindaco metropolitano Maurizio Lo Galbo – la quale ha esperito la gara di affidamento dell’appalto che i lavori inizieranno dopo che cesserà questo grande caldo”.

Da 7 anni il flusso veicolare del viadotto che collega Ficarazzi con il borgo marinaro di Aspra viene regolato da un semaforo che spesse volte è andato in tilt bloccando la circolazione, attende i lavori di manutenzione che adesso, complice anche le temperature elevate saranno ritardati ulteriormente. Per eseguire i lavori la Città metropolitana di Palermo ha disposto un finanziamento di 2.100.000 euro.

Fonte Pungolo Bagheria

Articoli correlati

About Redazione