Appuntamento con la prima vittoria stagionale rimandato per la Serie C1. I ragazzi di Mister Marsala infatti, alla prima uscita casalinga, non riescono ad aver ragione dell’Asd Akragas che si impone 2-4 facendo valere una maggiore esperienza, soprattutto nei momenti clou dei match. Vince l’Akragas, ma i nostri ragazzi hanno ben figurato contro una squadra esperta e che sarà protagonista fino alla fine per la vittoria del campionato. Per il Ficarazzi C5 le reti di Marchese e Di Chiara.Tanti i spunti buoni per mister Marsala su cui costruire una importante e buona stagione.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG