Teatro al Massimo di Palermo in delirio sold out per “Cuore Matto – Note nel Tempo”"…

Sabato scorso, il Teatro Al Massimo di Palermo ha ospitato lo spettacolo “Cuore Matto – Note nel Tempo”, che ha conquistato il pubblico con un sold out anticipato e un’atmosfera di entusiasmo travolgente. L’evento ha fatto rivivere le indimenticabili melodie della musica italiana, facendo letteralmente impazzire gli spettatori, che hanno applaudito con entusiasmo ad ogni nota. L’esibizione ha celebrato le canzoni che hanno segnato la storia musicale del nostro paese, regalando emozioni indimenticabili a tutti i presenti.

Lo spettacolo è stato diretto artisticamente da Francesco Braia è ha visto il coinvolgimento dei “I Quaranta che Ballano 90”, la musica della Sicily Pop Orchestra diretta dal maestro Antonio Zarcone, la voce del soprano Federica Neglia, l’energia e l’intrattenimento del frontman Fabio T. The Voice, le coreografie curate da Elvira Archintelli. Voce narrante l’attore Riccardo Isgrò.


Il repertorio musicale ha reso omaggio a tutte quelle musiche che hanno fatto la storia della musica italiana tra gli anni 60 e 90 passando da Raffaella Carrà ai Ricchi e poveri, dai Nomadi ad Eros Ramazzotti, da Gianna Nannini a Jovanotti dedicando un momento dello spettacolo omaggiando il folklore della Napoli antica… Un mix perfetto che ha visto il pubblico interagire diventando un tutt’uno con i protagonisti dello show, ballando e cantando a squarciagola.




No Related Posts

About Redazione