Ignazio Lo Cascio, 51enne di Trappeto, è morto a causa di complicazioni legate alla grave obesità che lo affliggeva da anni. Il suo percorso di lotta contro la malattia, che gli impediva di camminare e lo costringeva a una vita di immobilità, aveva commosso l’Italia. Dopo essere stato seguito dalla trasmissione “Le Iene”, Lo Cascio aveva intrapreso un trattamento in una clinica in Campania, riuscendo a perdere 50 chili, ma un problema legato al suo peso accumulato ha avuto la meglio. La comunità di Trappeto piange la sua morte, e il sindaco ha espresso vicinanza alla famiglia. La salma di Lo Cascio tornerà a Trappeto entro sabato.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
SONDAGGIO: Il tuo pronostico di Palermo-Bari. Come finirà? (1-X-2)
- 1 (35%, 38 Votes)
- X (34%, 37 Votes)
- 2 (31%, 33 Votes)
Total Voters: 108
Loading ...Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG