L’AMMINISTRAZIONE MARTORANA AVVIA LA PULIZIA DELLE SPIAGGE

L’amministrazione Martorana saluta l’inizio della stagione balneare avviando interventi di pulizia delle spiagge del tratto di litoranea ficarazzese. Lo ha stabilito il primo cittadino, avv. Paolo Francesco Martorana, garantendo pulizia e assicurando a tutti i bagnanti un accesso libero e protetto da qualsiasi  sporcizia contaminante, che si è cumulata dall’anno precedente.L’intervento in ordine igienico sanitario sulle spiagge della costa del Comune di Ficarazzi avrà inizio lunedì 1 luglio e sarà svolto da dieci unità tratte dal personale del servizio rosa e del servizio civico, selezionate regolarmente attingendo dalla graduatoria dell’area servizi sociali dell’ente, mentre l’area tecnica del Comune si occuperà di organizzare le risorse umane e  del comparto logistico -  organizzativo per finalizzare risultati efficienti.
A proposito di efficienza, avv. Giovanni Giallombardo, assessore alle Politiche Sociali e Vincenzo Tribuna, assessore ai tributi e bilancio, hanno supportato il sindaco Martorana  ell’iniziativa civica. Usufruendo della gentile disponibilità di coloro i quali attendevano in graduatoria un sussidio da parte dell’ente stesso, gli assessori Giallombardo e Tribuna hanno ritenuto opportuno ottimizzare le risorse esistenti.“spiagge pulite e vigileremo affinchè anche i miei concittadini possano mantenere la costa nelle medesime condizioni…. della sua amministrazione in merito.
“L’immagine del nostro Comune passa per la nostra costa, stiamo restituendo ai cittadini della”, così ha dichiarato il primo cittadino Martorana, soddisfatto dell’operato”
Comune di Ficarazzi



Articoli correlati

About Redazione