Apebar di Tommaso Romeo, l’arte di arrangiarsi palermitana.

Come Giovanni, il pizzaiolo ambulante di Ficarazzi che con la sua ingegnosissima “Apepizza” porta la pizza a legna sotto casa, ecco un’altro simpaticissimo ragazzo Tommaso Romeo che ha avuto un’idea altrettanto bizzarra e redditizia, questa volta in Germania, ma guarda caso è sempre un “palermitano” ad avere avuto una geniale idea, rafforzando sempre più l’opinione che noi siciliani sappiamo sempre come fare per tirare la carretta e sempre in maniera simpatica e allegra.

Ebbene si lui è il gestore si un Ape Bar in Germania che gli permette di campare dignitosamente la sua famiglia. Dopo due anni possiamo dire che con l’Apebar, si può campare , durante la settimana andando per I mercati e I fine settimana nelle feste prenotate ed altro.

Ma principalmente mi preme dire che abbiamo un sacco di divertimento e questa è la cosa più importante per avere  successo.

Per me è un piacere raccontare quel che faccio, ma sopratutto voglio far sapere alla gente che non si deve mai abbandonare un’idea e non è importante da dove vieni ma dove vuoi andare.

Un’idea o un sogno puo diventare realtà e tutti sogniamo. Grazie e saluti dalla Germania



Articoli correlati

About Redazione