Proprio così , tutto nasce da un’idea di Andrea Fontana proprietario del Bora Wine bar che la sottopone all’attenzione dell’Amministrazione comunale nella persona di Sergio Cuccio attuale Presidente del Consiglio Comunale.
E proprio quest’ultimo che facendo da tramite con il primo cittadino , porta avanti questa iniziativa che oggi vede installato proprio nella piazzetta adiacente al Bora , una mini area giochi interamente a spese dei proprietari della stessa attività che li hanno donati al Comune che ha provveduto alla messa in opera.
Un plauso ad Andrea Fontana che in questo caso è stato esempio di collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ed è proprio questo lo spirito che molto spesso l’intera amministrazione ha portato avanti in questo anno e mezzo di mandato, chiedendo a tutta la cittadinanza una collaborazione attiva per migliorare la vita quotidiana del nostro paese. Esempio di senso civico che speriamo seguano in molti augurandoci che l’area venga utilizzata dai nostri bambini e che non venga vandalizzata.
Carmelo Pantano