Precisamo che quello che stiamo per pubblicare non vuole essere un modo per fare della sterile polemica ma una sollecitazione a fare in modo che questo venga fatto nel piu’ breve tempo possibile, ne va della vivibilità del nostro paese. Veniamo al dunque:
Il 24 Gennaio 2014 sul Giornale di Sicilia veniva pubblicato un articolo dal titolo “Niente piu’ mezzi pesanti al centro di Ficarazzi Transito vietato dalle 6 alle 22″ e nell’articolo veniva detto chiaramente ……. <<niente più mezzi pesanti attraverseranno il centro di Ficarazzi. Era stato annunciato e ora sta per diventare realtà. I veicoli provenienti da Palermo saranno deviati sulla provinciale 76 ( zona Pomara) per prendere l’autostrada a Villabate. In senso contrario diverse le scelte possibili. Si sta già provvedendo alla posa della segnaletica stradale….. >>> Ad oggi non è successo nulla ecco alcune foto che lo dimostrano….. scattate
Addirittura questa mattina, movimentata per altri episodi di piu’ grave entità, le ambulanze, i pompieri e tutti gli altri mezzi intervenuti in paese hanno trovato qualche difficoltà per attraversare il corso che in certi momenti vedeva transitare anche 2 e 3 mezzi pesanti uno dietro l’altro nell’arco di 100 metri.
Foto scattate domenica 16 febbraio 2014 alle ore 12.00