Per i Versi Sonori il cammino in Italia continua spedito e la canzone vincitrice al Cantagiro, “Mai” potrebbe rappresentare il grimaldello per aprire le porte verso il successo che tanto meritano questo gruppo siciliano.
Ecco l’articolo apparso su 2righe.com:
Un’edizione straordinaria quella del 2014 del Cantagiro, un livello veramente elevato che ha messo in imbarazzo la giuria di qualità composta dal patron della manifestazione Enzo De Carlo, Grazia Di Michele, Elvino Echeoni, Mario Torosantucci, Angelo Petruccetti, Elio Cipri, Gabriella Di Luzio,Stefano Pasquali, Leopoldo Lombardi,Marilena Gabrielli, Filippo Lui e David Marchetti.
Tra oltre 500 cantanti selezionati in tutta Italia, solo 27 sono stati i i concorrenti ad accedere alla finalissima di Fiuggi. Ad aggiudicarsi il titolo per la categoria Lirico Pop Francesca Vitale con “Ma quale amore”; per la categoria interpreti Emanuela Senes (già vincitrice del premio della critica dello scorso anno) con il brano “Brivido Blu”; vincitrice della categoria cantautori l’esplosiva Sara Borgognicon il brano “Come te”; la sezione Rap è stata vinta dal duo Versi Sonori con “Mai”; il premio Band se lo sono aggiudicato i Near; il premio della critica è andato a Francesco Simone Batia con il brano “L’estate”; il premio Radio Italia anni 60 è stato vinto dal cantautore Lorenzo De Santis con il brano “Poesia”. Il premio 2duerighe è andato a Sara Pischedda con “Io Guerriero”.