Il primo tempo si chiude in vantaggio. Nel secondo tempo arriva la rete del 4-2 sempre ad opera di conzales che stasera è scatenata sotto porta,ma le palermitane nn ci stanno e approfittano di due svarioni difensivi della retroguardia ficarazzese e si riportano sul 4-4. Il nuovo vantaggio lo sigla la solita conzales che firma così una cinquina spettacolare che fa esplodere il palasampognaro,ma quando mancano poco più di 5 minuti arriva la beffa, prima il pareggio e poi il vantaggio palermitano.
Due gol fotocopia, prima la parata dell’estremo difensore Caminita e sul rimpallo la palla rimane tra i piedi avversari per essere depositata facilmente in rete. A nulla servirà il forcing finale delle ragazze in cerca del pareggio.
Peccato perché le ragazze hanno ben figurato contro una squadra più esperta delle nostre ragazze e che sicuramente saranno accreditate per un posto tra le zone alte della classifica grazie al duo Ammirata-La Franca, che hanno cambiato le sorti dell’incontro grazie alle loro reti ed esperienza.
© Riproduzione riservata