–
2 dicembre 2014Posted in: Varie
A Bagheria consegnati gli attestati europei a due classi del liceo scientifico e classico. Questi attestati consentiranno l’ingresso alle Università Francesi senza bisogno di fare test di ingresso. I ragazzi prenderanno coscienza di quel che significa essere cittadini europei. Durante la consegna degli attestati un elogio agli alunni meritevoli da parte dell’assessore Rosanna Balistreri che dice “
Da questo momento in poi inizia per loro una fase importante della loro vita che è quella dell’auto presentarsi al mondo dando dimostrazione della loro cultura e di quanto hanno imparato sui banchi di scuola. Auguro loro di potersi realizzare professionalmente”
Tra i ragazzi che hanno ottenuto l’attestato Chiara D’agostino,Antonella Filingeri,Francesca Perricone,Tania Cafagno, Sharon Sherman e Sergio Ruggieri che ci ha segnalato la notizia perchè vuole far sapere al suo paese che oltre a quei delinquenti che spacciano droga nel nostro territorio, ci sono anche ragazzi studiosi, per bene e che meritano, ragazzi comuni che guardano al futuro e non si fanno trascinare dalla malavita…
© Riproduzione riservata
Articoli correlati
About Redazione