Le scuole di ficarazzi senza riscaldamento dal rientro delle vacanze.

Da un paio di giorni i tra i genitori degli alunni delle scuole ficarazzesi si è sollevato un mormorio di malcontento costretti a stare senza riscaldamento. In questi primi giorni dell’anno abbastanza freddi, si fa presto a far ammalare i piccoli alunni , ma nessuno interviene per assumere un provvedimento di chiusura temporanea? Se non si risolvono i problemi del riscaldamento che a prescindere dalle cause, si costringe tutto il sistema scolastico a resistere inerme al freddo in un periodo di forte preponderanza alle malattie da raffreddore, spesso, causa di complicazioni sulla salute delle persone.

“Non si capisce perchè si deve continuare a tollerare un malessere organizzativo di tale entità, che penalizza la scuola e i bambini in particolare, solo per non dover parlare liberamente, solo perchè qualcuno se la prende se si esprimono giudizi” – è il pensiero a caldo di un genitore, che è venuto a prendere a scuola il figlioletto infreddolito.”

Noi di Ficarazzi Blog abbiamo appena girato tale circostanza direttamente all’Assessore alla Pubblica Istruzione Federica Fricano alla quale chiediamo espressamente ove possibile di darci chiarimenti ufficiali in merito.

Pertanto la nostra redazione rimanendo in attesa di comunicazioni da parte delle istituzione augura a tutti Buona Domenica.

La Redazione

© Riproduzione riservata

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!



Articoli correlati

About Redazione