–
22 febbraio 2015Posted in: Cronaca
Domani mattina Amg Energia Spa avvierà lunedì i lavori di manutenzione straordinaria nella zona di piazza Generale Cascino, di via Sadat e Autonomia Siciliana che consentiranno di riaccendere 62 punti luce disattivati per carenza di isolamento. L’intervento straordi- nario è stato disposto dall’Area tecnica della riqualificazione urbana e delle infrastrutture del Comune di Palermo. Si tratta di un intervento urgente, che ha visto l’impegno in prima linea del presidente di Amg Energia,
Daniela Faconti. Disatti- vato un circuito, nella zona il funzionamento degli impianti è stato garantito a punti luce alternati: più volte, però, nelle scorse settimane si sono verificati guasti e distacchi sull’altro circuito rimasto in funzione, lasciando le strade della zona Fiera completamente al buio. “L’intervento che inizierà lunedì – sottolinea il presidente Faconti – ci consentirà di ripristinare luce e condizioni di sicurezza con rapidità”.
Il circuito “Fiera 1” è stato disattivato per la presenza di un tratto di cavo ormai privo di isolamento, che adesso verrà sostituito.
La Redazione
© Riproduzione riservata
Articoli correlati
About Redazione