A Villa Merlo sono iniziati da qualche giorno i lavori che prevedono la manutenzione di una parte di verde ed in particolare l’area adiacente l’ingresso principale della stessa.
E’ quanto ci ha dichiarato l’ assessore Vincenzo Tribuna incontrato presso la casa Comunale, il quale ci ha spiegato che oltre la manutenzione dell’area verranno piantumati anche degli alberi che andranno ad arricchire lo spazio dove verrà allestito il parco giochi. Inoltre verrà ripristinato anche l’impianto elettrico esterno per la parte relativa al neo parco. La ditta vincitrice dell’appalto è l’ Impresa “S.F.S” ( società forestale srl siciliane) di Palermo.
La stessa ditta si occuperà anche del ripristino del l’impianto elettrico esterno nell’ area interessata dal parco giochi. Tali interventi , sottolinea l’assessore Tribuna, sono stati possibili grazie al contributo ottenuto da vari enti locali che nella fattispecie hanno stanziato 50.000.00 euro. Noi del blog, in compagnia dell’ Amministratore interessato e funzionario comunale geometra Morana, ci siamo recati sul posto dove abbiamo potuto osservare gli operai della ditta intenti nello svolgimento delle loro mansioni.