E’ stata consegnata ieri mattina all’Ospedale dei bambini di Palermo una nuova Tac acquistata dalla onlus Maredolce dei due attori comici Ficarra e Picone. L’acquisto è stato realizzato grazie ai ricavi della partita “Atletico Salvuccio-Real Valentino” che ha anche permesso di raccogliere altri 40mila euro che verranno utilizzati per l’acquisto di un nuovo ecografo per l’ospedale pediatrico. “La consegna al reparto di radiologia dell’Ospedale dei Bambini è avvenuta con alcuni giorni di anticipo rispetto agli accordi stabiliti”, “ma siccome a Palermo le cose non avvengono mai in ritardo, noi siamo in anticipo” dice ironicamente Salvo durante il taglio del nastro. Insieme agli attori anche il sindaco di Palermo Leoluca Orlando e Giovanni Migliore, direttore generale dell’Azienda Civico e i sanitari dell’Ospedale dei Bambini di Palermo.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG