Bomba d’acqua a Palermo. Un violento nubifragio ha colpito la scorsa notte il capoluogo siciliano. La forte pioggia e il vento, sin dalle prime ore del mattino, hanno creato disagi in molte zone della città. A Piazza Amendola, a causa del forte vento, una palma è caduta su un’auto parcheggiata vicino ad un’edicola e ha distrutto il veicolo. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani che hanno bloccato il transito alle auto in via Sammartino. Sono intervenute le squadre comunali impegnate a rimuovere il grosso tronco dalla strada. Disagi alla circolazione stradale in vari punti della città: chiuso il sottopasso Einstein, rallentamenti in via Messina Montagne e allo svincolo Ciaculli/Circonvallazione. Interruzione stradale in via Cipressi per il crollo di un muro ai Cappuccini. Traffico in tilt anche su corso Calatafimi e piazza Indipendenza.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG