Il vicesindaco Anna Maria Cilluffo, il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Pitarresi e l’assessore alla cultura Simone Alaimo hanno deciso di rinunciare a parte delle proprie indennità ( dal 30 al 50% circa circa) per destinarli a progetti di carattere sociale e culturale. Infatti il vicesindaco Cilluffo destinera’ dei fondi alle scuole villabatesi per progetti scolastici, il Presidente Pitarresi ha acquistato diverso materiale informatico per la Biblioteca Comunale e l’assessore Simone Alaimo ha destinato i propri risparmi per le manifestazioni e gli evento in occasione delle festività natalizie. “Così facendo, stiamo mantenendo l’impegno preso in campagna elettorale e siamo orgogliosi di seguire l’esempio del Sindaco Vincenzo Oliveri che sta svolgendo l’incarico di Sindaco senza percepire alcuna indennità” commenta il presidente del consiglio Pitarresi.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG