Natale e solidarietà, Orlando al pranzo sociale per famiglie bisognose
„Il sindaco Leoluca Orlando, presso la chiesa sconsacrata di San Ciro, ha partecipato ad un pranzo per circa cento persone bisognose, organizzato da Don Angelo Mannina e dal gruppo parrocchiale Fraternità Lumen della chiesa di Maria Santissima di Pompei di Bonagia. Fra gli ospiti del pranzo gli assistiti dell’Oasi Speranza e Carità di Biagio Conte, e parrocchiani della chiesa di Maria Santissima. “
“Voglio esprimere il mio ringraziamento ed il mio apprezzamento a tutti coloro che hanno organizzato questo pranzo sociale che ha contribuito a regalare un sorriso in più ed un sano momento di partecipazione a tutti in questo particolare momento che ci avicina al Natale”.
L’evento e stato realizzato in collaborazione il consigliere Giovanni Lo Cascio, con il supporto del Comune che ha fornito gli arredi per interni e con i servizi di AMG che ha istallato le luminarie, del Cantiere municipale, che ha fornito le autobotti necessarie e con il personale dell’area verde e giardini che si è occupato della bonifica degli spazi esterni.