Ficarazzi 10 Marzo 2016
A fine Agosto nella centralissima Via Gentile sono iniziati dei lavori della AMAP per la riparazione sulla rete fognaria. Per due mesi interi gli abitanti della zona hanno aspettato che gli operai della consorziata si presentassero in zona e proprio il 28 ottobre dopo due mesi abbiamo certificato che nella strada era stato posto il cartello “Lavori in Corso” (Leggi Articolo).
Successivamente dopo aver sollecitato un intervento dell’azienda che aveva effettuato i lavori per ripristinare l’asfalto della stessa strada, in data 12 novembre 2015 le buche della strada venivano riempite con materiale di risulta per cercare di livellare in qualche modo le buche causate dai lavori. Questo come da noi segnalato era un pericolo anche per chi attraversa quel tratto di strada che tra l’altro è vicinissimo alle scuole elementari ( Leggi articolo 12 Novembre 2015).
Oggi a distanza di altri quattro mesi la Via Gentile continua a rimanere priva di asfalto non per quella che viene definita una strada….. più che altro la via Gentile al momento si è trasformata in una TRAZZERA……. Speriamo in un pronto e definitivo intervento di chi di competenza per il ripristino nel più breve tempo possibile dell’asfalto.
Staremo a vedere…….
La foto in alto immortala la situazione di Via Gentile il 10 Marzo 2016