Incastrato dalle telecamere mentre abbandonava rifiuti in strada. Accade a Ficarazzi, in provincia di Palermo. L’occhio elettronico attivato dalla polizia municipale unita all’azione di monitraggio del territorio portata avanti dal Comandante Filippo Oliveri sono serviti a risalire al responsabile del conferimento scorretto in Via Dante. L’uomo, che aveva scaricato in area non idonea rifiuti ingombranti nello specifico un materasso e copertoni di auto, è stato identificato e verrà denunciato all’Autorità Giudiziaria per aver eseguito attività illecita di smaltimento. “Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti i cittadini perché Ficarazzi possa crescere. Infatti l’accertamento è scattato successivamente alla segnalazione di un cittadino che metteva in evidenza la presenza di questi rifiuti sul posto.
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG