Monica Miserendino, dissocio la mia candidatura a fianco del Dott. Giuseppe Talluto.

Il 5 Novembre scorso ci veniva comunicato dalla redazione telematica di MSA ALLEANZA SOCIALE che sarebbe stata la palermitana Monica Miserendino ad affiancare il Presidente di “MSA Alleanza Sociale” Dott. Giuseppe Talluto alle prossime amministrative di Ficarazzi (PA) nel 2017.

Oggi a meno di un anno dalla tornata elettorale e visti i cambiamenti avvenuti ultimamente che hanno delineato scenari del tutto diversi da quelli che si prospettavano a Novembre ci siamo chiesti quale sua la posizione di Monica Miserendino nelle scelte politiche fatte dal gruppo facente capo al Dott. Giuseppe Talluto.

In seguito alla discesa in campo del Dott. Giuseppe Talluto a fianco di Giuseppe Cannizzaro per le prossime elezioni comunali, abbiamo chiesto a Monica Miserendino, che gli era stata affiancata da MSA ALLEANZA SOCIALE nel mese di novembre 2015, una dichiarazione.

ecco cosa ha risposto
“Alla luce delle recenti dichiarazioni politiche del dott. Giuseppe Talluto, e in particolare al suo schieramento a fianco di Giuseppe Cannizzaro per le prossime elezioni comunali, comunico di essere in disaccordo con tale scelta politica e, pertanto, dissocio la mia candidatura in suo abbinamento.
Mi dissocio, altresì, dalle sue dichiarazioni che non condivido, in quanto, come peraltro avevo già dichiarato nel novembre 2015, con atto di coerenza e grande convinzione, continuerò a sostenere la candidatura dell’Avv. Paolo F.sco Martorana per le elezioni comunali del 2017.
Penso, infatti, che l’attuale Sindaco sia una delle persone più qualificate e competenti per amministrare Ficarazzi sia oggi che nel prossimo quinquennio”.
Abbiamo chiesto al Dott. Talluto di replicare a tali affermazioni sperando di ricevere da parte del leader di Fratelli D’Italia un chiarimento .

Articoli correlati

About Redazione