Da tempo le malelingue hanno messo in giro la voce che Ficarazzi Blog riceva dei contributi comunali per dare informazione e pertanto legato all’attuale amministrazione in quanto sul libro paga della stessa. Ma fino ad oggi non abbiamo mai dato peso ai pettegolezzi di pochi che magari parlano per mera invidia per il successo che il blog ha avuto nel tempo. Proprio questo pomeriggio in un post pubblicato dalla nostra redazione abbiamo ricevuto gli elogi da parte del primo cittadino Avv. Paolo Martorana con un commento nel quale testualmente diceva: “L’informazione seria ed onesta, grazie Ficarazzi Blog!!! ” , al commento del Sindaco seguiva la replica dell’Avv. Alina Martorana che diceva:
“semplicemente prima e dopo…l’onestà non c’entra per nulla”
“però Paolo Francesco Martorana l’informazione seria ed onesta attinge a qualche contributo comunale”
“un pò di parte lo è!!!”
Al commento della Sig.ra Alina Martorana abbiamo subito risposto quanto segue: “Sig.ra Alina Martorana quale contributo comunale si riferisce chiariamola una volta per tutte questa voce messa in giro. Lei se non sbaglio è avvocato pertanto parla con cognizione di causa mi dica allora quali contributi comunali sono stati dati a Ficarazzi Blog…….. Siamo in pubblico Alina Martorana parli tranquillamente”
La Sig.ra Alina Martorana ci ha risposto che una determina dirigenziale del 2015 ha impegnato in favore di Carmelo Pantano nella qualità di amministratore della testata giornalistica ficarazzi blog una somma di euro 850. La Signora Martorana dimentica di dire che tali somme non sono state date come contributo alle attività e servizi del blog in quanto mezzo di informazione ma sono state date per la realizzazione della manifestazione Bicinfesta costata a Carmelo Pantano la somma di €1400 (cifre documentate) e che pertanto il contributo elargito per la manifestazione non ha coperto il costo della stessa. A voi stralcio della della determina:
Questo è un modo poco corretto di fare e dare informazioni e pertanto sembra che si stia “calunniando“ Ficarazzi Blog che si tutelerà civilmente e penalmente per salvaguardare la propria immagine.