Oggi pomeriggio il direttore di Ficarazzi Blog Carmelo Pantano ha intervistato Clelia Calandra, scrittrice in erba che ha dato alla luce la sua prima opera. Clelia Calandra, una ragazza con il sogno di fare la scrittrice. Classe 1999 frequenta il Liceo Classico Statale Umberto I di Palermo.
La sua prima opera dal titolo “ANIMA Pezzi di Me” è una raccolta di racconti, poesie, pensieri strappati alla mente in pochi attimi e messi su carta. Una piccola donna che vi guiderà nella scoperta del suo inconscio.Tante storie diverse, tante persone raccontano il tempo che scorre davanti ai propri occhi. Bizzarri elementi si prendono gioco del lettore in un insieme confuso di amore, eros, morte e follia e poi… poesia. “Non c’è dubbio, è morto sul colpo e mentre il liquido rossastro gli esce anche dalla bocca semiaperta penso che davvero odio la musica da piano bar”.
Vi invitiamo a visionare l’intervista realizzata per la trasmissione ICEBERG di Canale Otto Palermo che andrà in onda integralmente durante la prossima puntata visionabile sui canali 611 e 187 del digitale terrestre Nella Foto Clelia Calandra e Carmelo Pantano