Un titolo che è una «schifezza», un attacco «vile e misogino». Solidarietà bipartisan a Virginia Raggi, la cui foto è stata pubblicata in prima pagina sul quotidiano Libero sotto il titolo «Patata bollente». I messaggi si susseguono per l’intera giornata, finché verso sera è la stessa sindaca a commentare l’articolo. «C’è un retro-pensiero che offende non solo me ma tante donne e tanti uomini – scrive su Facebook la prima cittadina di Roma – . Voglio svelare un segreto a questi fini intellettuali: un sindaco può essere anche donna!». Dopo la battuta ironica, Raggi ringrazia «tutti coloro, donne e uomini, che oggi mi hanno manifestato la loro solidarietà». E conclude con un avviso dal tono velenoso: «Ah, dimenticavo. Quando chiederò il risarcimento per diffamazione – ovviamente, lo farò – aggiungerò anche 1,50 euro che ho speso per comprare per la prima e ultima volta questo giornale».
-
GATE4 & FRIENDS 28.12.2019
VIDEO
La Castellana di Ficarazzi all Festa delle Corti a MarineoSondaggio
Sorry, there are no polls available at the moment.Notizie Ansa
-
Informazioni
Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali contenuti. Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
L’art. 21 della costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.Il Santo del Giorno
SOSTIENI FICARAZZI BLOG